Iscrizioni alla scuola dell’infanzia a.s. 2024/2025

La domanda di iscrizione alla scuola dell'infanzia è in modalità cartacea.

Per la  Scuola dell’Infanzia rimane in vigore la procedura cartacea  da consegnare a partire dal 18 gennaio 2024 ed entro e non oltre il 10 febbraio 2024, presso la segreteria dell’I.C. Emma Castelnuovo -Via Bachelet,  5.  Orario di apertura al pubblico:

• lunedi e mercoledì dalle 14:30 alle 16:30;
  • martedì, giovedì e venerdi  dalle 10:30 alle 12:30.

La domanda può essere consegnata anche nei diversi plessi di scuola dell’infanzia o inviata tramite email all’indirizzo: LTIC846006@ISTRUZIONE.IT

DOMANDA ISCRIZIONE INFANZIA 2024-2025  da scaricare, compilare e consegnare in segreteria completa di tutti i dati e di tutti i documenti richiesti:

• Fotocopie fronte/retro dei documenti di identità e codice fiscale dei genitori e del bambino/a
  • Eventuali certificazioni di Diversa abilità
  • Eventuali certificazioni di patologie che richiedano la somministrazione di farmaci e/o particolari attenzioni.

Le domande di iscrizione saranno a disposizione dell’utenza sul sito della scuola nella sezione articoli -avvisi, o modulistica genitori. Saranno disponibili anche in formato cartaceo presso la segreteria dell’istituto in via Bachelet, 5 e in tutti i plessi di scuola dell’infanzia.

Sede Principale

Via Bachelet, 5 Latina

Scuola dell'Infanzia "Via Aniene"

Via Aniene - 04100 Latina