Saluto di fine anno

Un saluto di fine anno agli alunni e alle alunne delle classi terze della scuola secondaria di primo grado.

La fine della scuola secondaria di primo grado è un momento significativo nella vita di ogni studente. Segna la conclusione di un capitolo e l’inizio di nuove avventure. È un momento carico di emozioni, ricordi e aspettative per il futuro e, come nelle migliori pratiche e piacevoli abitudini, il 25 giugno dalle ore 17:00 alle 18:00 presso l’auditorium “Luis Riccardo” di Via Po si svolgerà la cerimonia di saluto agli alunni e alle alunne delle classi terze della scuola secondaria di primo grado “Via Po” con l’augurio di proseguire nel loro cammino di crescita culturale e professionale raggiungendo gli obiettivi a cui aspirano nella vita e di realizzare i propri sogni con coraggio e determinazione.